Una combo dalla struttura veramente accattivante, la tastiera a membrana con layout italiano è disponibile con retroilluminazione a led rosso, blu o verde, non intercambiabile. Si auto-installa in pochi secondi tramite cavo USB 2.0 e prevede 6 tasti programmabili per le funzioni più comuni del sistema operativo.
La retroilluminazione che caratterizza questa Devastator è anche un punto a sfavore, nel senso che può essere accesa o spenta; peccato che anche alla luce del giorno non si riesca a leggere i simboli stampati sui tasti, per cui non si può scegliere e sei costretto a mantenerla sempre accesa.
Di tutt’altro stampo invece il mouse, di qualità eccellente, con due tasti funzione sul lato sinistro ed uno centrale per regolare il livello di dpi (e quindi di precisione). E’ stabile e funzionale, con un design veramente aggressivo che gli fa quasi valere da solo i 25 euro di spesa.
Avvicinati a questa combo solo se non hai particolari pretese e se vuoi portarti a casa una tastiera retroilluminata ed un valido mouse ad un prezzo più che accessibile. Guarda invece altrove se sei un gamer che necessita di modelli di tutt’altro livello, meccanici o a membrana.